Delibera aggiudicazione definitiva
Graduatoria completa La prossima seduta pubblica - durante la quale verranno aperte le buste contenenti le offerte economiche e comunicati i relativi ribassi percentuali - si terrà in data 8 febbraio 2016, alle ore 10:00, presso la sala consiglio dell’undicesimo piano del Palazzo Sogemi, in Milano, alla via C. Lombroso, n. 54 La prossima seduta pubblica si terrà in data 25 gennaio 2016, alle ore 11:00, presso la sala consiglio dell’undicesimo piano del Palazzo Sogemi, in Milano, alla via C. Lombroso, n. 54.
In tale seduta si procederà ad effettuare il sorteggio di cui all’art. 48, D.Lgs. n. 163/2006. Si comunica che per un disservizio imputabile al gestore della casella di posta elettronica certificata, l'indirizzo [email protected] non è più attivo.
Tutte le richieste di chiarimento trasmesse successivamente alla data del 3 dicembre 2015 dovranno essere inviate al nuovo indirizzo PEC [email protected] Bando Integrale di Gara e modelli di dichiarazione
Planimetria area verde
Capitolato Speciale d'Appalto
Computo e Programma Verde
DUVRI
Schema di contratto DOMANDA N. 1:
1. Al punto 7) di pagina 11 si parla della costituzione del deposito cauzionale provvisorio. Tutte le fidejussioni, comprese quelle presentate da concorrenti individuali (e non solo quelle riferite a Raggruppamenti Temporanei, aggregazioni di imprese di rete o consorzi ordinari o G.E.I.E.) devono essere accompagnate da autenticazione notarile della firma del sottoscrittore?
2. La certificazione di qualità ISO 9000, di cui si parla a pagina 12 che deve essere presentata per usufruire della riduzione del 50% dell'importo della cauzione provvisoria, deve necessariamente essere in originale o in copia autenticata oppure è sufficiente allegare ns. dichiarazione di copia conforme all'originale depositato presso i nostri uffici?
RISPOSTA N. 1:
1. Si conferma che tutte le tutte le fidejussioni (anche quelle prodotte dai Concorrenti individuali) devono essere accompagnate da autenticazione notarile della firma del sottoscrittore dalla quale risulti l’identità, la qualifica e il titolo in base al quale lo stesso è legittimato a sottoscrivere il documento rilasciato.
2. Ai fini della certificazione di qualità, si segnala che è ammessa la produzione della dichiarazione di copia conforme all’originale. DOMANDA N. 2:
Nel modulo per la domanda di partecipazione vengono richiesti i seguenti dati:
- Codice catasto Stato sede legale
- Codice catasto Comune Italiano
- Località I.S.T.A.T
- Codice catasto Stato sede legale Italia
- Codice catasto Comune Italiano Valbrembo
- Località I.S.T.A.T cosa si intende?